La nostra storia
Gioielli dal 1963
Dal 1963, Ghiro Gioielli si distingue per unicità e stile.
Dall’idea di Tiziano Ghiro nasce la Gioielleria Ghiro, concepita nel centro di Abano, per soddisfare l’esigenza di una clientela che risiede in città e per dare un’o”erta di gioielli a tutti i turisti che soggiornano nella rinomata cittadina termale.
Ristrutturazione della sede, introducendo un nuovo arredamento e nuove linee di gioielleria più preziose ed esclusive.
Ad affiancare Tiziano Ghiro arriva Daniela, la moglie, che con estro e savoir-fair, accoglie e consiglia i clienti, ispirando le nuove collezioni composte sia di Diamanti che di pietre preziose.Incomincia così per la Ghiro Gioielli una nuova epoca, caratterizzata in Gioielli colorati, estrosi e unici, realizzati con pietre preziose
provenienti dai giacimenti di tutto il mondo.
Nuova ristrutturazione del punto vendita, con vendita “a tutte vetrine”, anticipando le tendenze e creando un ambiente sia di vendita che di intrattenimento per offrire un contatto professionale e umano supplementari.
Si affianca a Daniela e Tiziano la figlia Stefania, creando nuove linee di gioielleria e scegliendo i prodotti migliori in linea con la linea contemporanea-classica che contraddistingue da sempre la Ghiro Gioielli.
Nuove linee di gioielleria con pietre preziose colorate, coadiuvate da diamanti, stabiliscono e nominano la Ghiro Gioielli il “Gioielliere Delle Terme”, punto di riferimento per la clientela internazionale che popola la cittadina termale.
Il timone passa nelle mani dei figli, Giovanni e Stefania Ghiro, che rinfrescando il punto vendita storico, presentano le nuove collezioni ispirati alla storia della Gioielleria, composti da diamanti, pietre preziose e perle, interpretando lo stile contemporaneo e colorato che l’ha contraddistinta e la contraddistingue.
Abbiamo voluto iniziare questo nuovo anno con un progetto che avevamo in cantiere da qualche tempo: il restyling del nostro storico punto vendita, dove luce, esposizione e comfort valorizzano la nostra attività ed i nostri gioielli. Vi presentiamo il nostro “scrigno prezioso”, luogo in cui abbiamo il piacere di ricevervi: avremo così modo di mostrarvi le nostre creazioni più recenti ed originali che affiancano i modelli più classici ed iconici, che ci legano alla nostra tradizione.
Ad majora
Stefania e Giovanni Ghiro
Dal 1963, la Ghiro Gioielli si distingue per unicità e stile. Creazioni contemporanee, stile senza tempo ed attuale, ricerca: questi sono i segni distintivi della Gioielleria Ghiro, ubicata nel cuore di Abano.
Diamanti e pietre preziose sono i protagonisti delle collezioni che si rinnovano costantemente. Gestita dalla Fam. Ghiro, propone inoltre gioielli su misura, unici, artigianalmente eseguiti presso i Suoi laboratori.
Giovanni e Stefania Ghiro, nel punto vendita storico, presentano le nuove collezioni ispirati alla storia della Gioielleria, composti da diamanti, pietre preziose e perle, interpretando lo stile contemporaneo e colorato che l’ha contraddistinta e la contraddistingue.
Ho scoperto la gioielleria Ghiro durante il mio soggiorno estivo ad Abano Terme. Ho trovato a quasi 1000km di distanza da casa persone di fiducia: professionali, serie, innamorate del loro lavoro e soprattutto disponibili.
B. Missana
É una gioielleria in pieno centro ad Abano con cose bellissime ed originali.
Stefania e Giovanni i proprietari sono gentili e preparati. Very Very good
A. Vilma